Ultima modifica: 4 Luglio 2020

Annunciati i vincitori del concorso #LaGabelliNonSiFerma!

A seguito della visione dei circa 250 elaborati che hanno partecipato al concorso #LaGabelliNonSiFerma, la Commissione interna (composta dal Dirigente Scolastico, Dott.ssa Adriana Battaglia, dalla prof. Anna Rita Treccarichi, dalle ins. Agata Fazio e Antonella Manna, dal Presidente del Consiglio d’Istituto Avv. Antonino Anzalone) ha così deciso:

1° CLASSIFICATO SCUOLA DELL’INFANZIA

“Le Barbies al tempo del Coronavirus” di Eleonora Scuto, sez. A

Motivazione: “Per l’originalità e la dimestichezza nel trasformare i giochi di ogni giorno in strumenti per la realizzazione di un video significativo nel periodo del lockdown.”

1° CLASSIFICATO SCUOLA PRIMARIA – “Io passo un momento triste” di Diego Randazzo, 1F

Motivazione: “Il momento ‘triste’ visto con gli occhi di un bambino di prima elementare, privato all’improvviso della quotidianità, semplici parole che esprimono i pensieri di tutti, piccoli e adulti.”

1° CLASSIFICATO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – “Non temete…vinceremo questa battaglia” di Sophia Drago, 2A

Motivazione: “Un mondo ingabbiato dal virus che col passare del tempo, rappresentato dalla clessidra, ritorno ad essere libero e colorato. Le ambulanze lasciano il posto a giochi e allegria.

PREMIO SOCIAL (deciso dal pubblico in base alle interazioni sulla pagina Facebook della scuola) – “Lontani…divisi…soli…ma vicini, uniti e insieme col cuore” classe 1E Scuola Primaria.

I vincitori delle 4 categorie riceveranno una gift card ciascuno del valore di eur 100,00 da spendere presso la galleria commerciale Centro Sicilia, lo sponsor che ha generosamente sostenuto l’iniziativa e che ringraziamo per averci dato fiducia in questo particolare momento.
Tutti gli alunni che hanno contribuito all’iniziativa riceveranno gadget e un attestato di partecipazione.
La premiazione avrà luogo durante la festa finale aperta all’intera comunità locale, che si svolgerà presso Centro Sicilia all’inizio del nuovo anno scolastico. Tutti gli elaborati verranno esposti all’interno della galleria commerciale secondo tempi e modalità che vi comunicheremo in seguito.

Congratulazioni ai vincitori e complimenti a tutti i partecipanti!