Ultima modifica: 9 Agosto 2021

Consegna documentazione per regolarizzazione iscrizioni a.s. 2021/2022

Urgente

Si comunica a tutti i genitori, della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado che a tutt’oggi non avessero ancora provveduto all’invio tramite e-mail della documentazione mancante per la regolarizzazione delle iscrizioni, di provvedere tempestivamente, utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica in unico invio:

ctic89000r@istruzione.it

Di seguito la documentazione richiesta:

Copia contributo versato

modello-autorizzazione-visite-istruzione-e-pubblicazione-foto

Atto di delega per ritiro alunni (con fotocopia dei documenti dei genitori e dei delegati). Solo per gli alunni di scuola primaria.

Uscita autonoma (solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado di primo anno o se iscritti alla scuola secondaria di secondo e terzo anno per la prima volta in questo Istituto)

Riconferma dell’uscita autonoma (solo per gli alunni della scuola secondaria di primo grado di secondo e terzo anno)

Certificato delle vaccinazioni (per gli alunni di ogni ordine di scuola di primo anno o se iscritti per la prima volta in questo Istituto)