Ultima modifica: 3 Settembre 2019

Convocazione Collegio Docenti 02 settembre 2019

Il Collegio dei docenti dell’I.C. A.GABELLI è convocato in seduta congiunta lunedì 2 settembre 2019 dalle ore 10.15 per discutere e deliberare sul seguente o.d.g.:

• Lettura ed approvazione verbale seduta precedente
  • Accoglienza e saluti del Dirigente Scolastico: insediamento del Collegio
  1. Nomina collaboratori del DS, responsabili di plesso;
  2. Calendario scolastico. Inizio lezioni. Organizzazione logistica dei vari plessi e tempo scuola. Progetto accoglienza.
  3. Suddivisione anno scolastico in trimestri o quadrimestri e individuazione del giorno settimanale della programmazione settimanale o plurisettimanale per la scuola primaria;
  4. Criteri assegnazione docenti alle classi;
  5. Criteri di sostituzione insegnanti assenti;
  6. Assegnazione docenti alle classi e sezioni;
  7. Criteri e modalità relativi alla formulazione dell’orario settimanale delle lezioni e alla gestione dell’orario dei docenti;
  8. Nomina coordinatori di intersezione, interclasse, classe e Nomina Coordinatori di dipartimento infanzia, primaria e sec. di 1° grado;
  9. Articolazione in gruppi di lavoro del Collegio docenti (GOP per i Progetti PON- NIV per il RAV e il PDM, altri gruppi di supporto alle FF.SS.);
  10. Individuazione aree di intervento e numero degli incarichi delle FF.SS. al PTOF.
  11. Piano delle attività funzionali. Impegni mese di settembre 2019.
  12. Accreditamento Scuola come sede tirocinio – Individuazione Tutor
  13. ProgettI Europei: PON – ERASMUS
  14. .Varie ed eventuali

I lavori avviati in tale sede saranno conclusi nella successiva riunione collegiale fissata fin d’ora venerdì 6  settembre 2019, dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Si rammenta a tutti gli interessati che lunedì 2 settembre 2019 gli Uffici di Segreteria dell’Istituto , siti in via Gramsci, 15 – saranno aperti dalle ore 8.30 alle ore 10.00 per effettuare la procedura relativa alla presa di servizio per l’a.s.2019/20.

Dott.ssa Adriana Battaglia

Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 comma 2 del D.Lgs. 93/1993