Ultima modifica: 20 Maggio 2021

English Summer Camp alla Gabelli

 

Come deliberato in sede di Consiglio di Istituto, abbiamo deciso di mettere i locali della nostra scuola a disposizione di Bell Beyond, ente esterno specializzato in English Summer Camp, per organizzare un campo estivo interamente in inglese all’inizio di luglio, con moduli di 1 o 2 settimane rivolti ad alunni di scuola primaria (4-5 anno) e scuola secondaria di I grado (la durata dell’attività verrà decisa in base alla eventuale manifestazione di interesse da parte delle famiglie).

Perché partecipare a un summer camp? Il metodo ludico-didattico utilizzato stimola la produzione orale e motiva gli studenti a esprimersi spontaneamente in inglese. Guidati da tutor madrelingua inglesi e nel rispetto delle norme anti-Covid, i ragazzi impareranno attraverso il gioco e il divertimento con action songs, attività sportive, laboratori artistici, competitions, attività creative, attività CLIL, traditional English games, attività teatrali e musicali, giochi di logica, storytelling interattivo, water games, treasure hunt….

I genitori interessati a conoscere maggiori dettagli rispetto al programma e ai costi dell’iniziativa potranno partecipare senza impegno alla riunione informativa online tenuta dai responsabili di Bell Beyond, collegandosi il 24 maggio alle ore 18:00 al seguente link:

https://youtu.be/CIByo-N9vTA