Ultima modifica: 17 Marzo 2019

La Gabelli ottiene il prestigioso riconoscimento di “Scuola eTwinning 2019-2020”!

Siamo felici di essere una delle 130 scuole italiane (15 siciliane) ad aver appena ottenuto il certificato di eTwinning School 2019-2020, in seguito alla valutazione della candidatura da noi avanzata lo scorso febbraio.
Questo importante traguardo di livello europeo ci inserisce all’interno di una rete di Istituti virtuosi che, grazie al lavoro attivo e collaborativo svolto all’interno della community europea #Etwinning, possono essere considerate leader in aree chiave quali pratica digitale, eSafety, approcci creativi e innovativi alla pedagogia, promozione dello sviluppo professionale continuo del personale, promozione di pratiche di apprendimento collaborativo con personale e studenti.
Grazie a ETwinning Europe eTwinning Italia per il prestigioso riconoscimento.

Clicca qui per visionare l’elenco delle scuole italiane certificate