Ultima modifica: 25 Novembre 2020

MODALITA’ DI VOTO ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO 2020/2022

La NOTA MI N.1990 del 05/11/2020, nel rispetto delle regole di prevenzione Covid, ha stabilito che l’espletamento della tornata elettorale in oggetto avvenga ESCLUSIVAMENTE “a distanza”.
Tale modalità necessita un’organizzazione che garantisca “il rispetto dei principi di segretezza e libertà nella partecipazione alle elezioni”.
A tal fine il sistema che adotterà la nostra Scuola prevede la consegna di codici in busta chiusa (da far pervenire ai genitori tramite gli alunni), che consentiranno l’espletamento del voto garantendo anonimato e correttezza, attraverso l’accesso alla piattaforma G SUITE.
La repentina chiusura della Scuola ha di fatto impedito tale consegna, propedeutica all’espletamento delle elezioni, pertanto la tornata elettorale già prevista per il 29 e 30 novembre si svolgerà il 06 e 07 dicembre p.v.
Cliccando sul link sottostante potrete visionare un tutorial esplicativo sulle modalità di voto

E’ altresì importante che tutti i genitori attivino l’account G SUITE
Cliccando sul link sottostante potrete accedere ad un tutorial esplicativo