Ultima modifica: 12 Aprile 2019

Pubblicato l’e-magazine del progetto eTwinning Rocketship 2: Fly Me to the Moon

A seguito della conclusione del progetto eTwinning Rocketship 2: Fly Me to the Moon (link alla pagina eTwinning in cui c’è la descrizione del progetto) è stato pubblicato il magazine digitale di scienze realizzato con i materiali prodotti dalla 3E (sec. di I grado) insieme agli studenti delle altre scuole partner straniere (Collège Henri Brunet, Caen, Francia; ZŠ s MŠ Karola Rapoša, Brezno, Slovacchia; Collège Jacques Monod, Les Pennes-Mirabeau, Francia). eTwinning è stato integrato al percorso curricolare CLIL di scienze e italiano, unendo in sé approccio interdisciplinare e uso trasversale delle nuove tecnologie.

Le docenti Licia Arcidiacono, Sara Petralia e Marzia Arcadipane ringraziano gli alunni per l’impegno e l’entusiasmo mostrato nel cimentarsi in un progetto internazionale davvero complesso e ambizioso.

Ecco il link per sfogliare la rivista e seguire le avventure dei nostri giovani astronauti:

Clicca qui