Ultima modifica: 12 Aprile 2023

Alla scoperta di Malaga e dell’Andalusia – Disseminazione Mobilità Erasmus+ KA1 gruppo di alunni

Nell’ambito delle attività Erasmus+ KA1 Mobilità per l’apprendimento individuale (progetto 2022-1-IT02-KA121-SCH-0000584249), mercoledì 12 aprile, dalle ore 9 alle ore 13:30, i 12 alunni delle classi seconde della sec. di I grado che hanno partecipato alla mobilità gruppo di alunni presso il CEIP Rectora Adelaide de la Calle di Malaga, coadiuvati dagli alunni della classe 2B, organizzeranno l’evento di disseminazione ALLA SCOPERTA DI MALAGA E DELL’ANDALUSIA per socializzare l’esperienza Erasmus+ con le classi della V primaria e le prime e seconde della sec. di I grado. Il percorso guidato, che prevederà varie postazioni, includerà una serie di presentazioni e workshop a cura degli alunni al fine di approfondire aspetti storico-culturali di Malaga e dell’Andalusia e raccontare l’esperienza replicando diverse delle attività svolte in mobilità, coinvolgendo in modo attivo il resto degli studenti.