Ultima modifica: 7 Aprile 2023

Telefono e posta elettronica

Art. 13, c. 1 lett. d

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

  • Telefono: 095 7556912 (Centralino)
  • e-mail: ctic89000r@istruzione.it
  • PEC: ctic89000r@pec.istruzione.it
  • Ufficio di presidenza: 095 7556913
  • Ufficio di vicepresidenza: 095 7556918
  • Ufficio D.S.G.A.: 095 7556911
  • Uffico didattica: 095 7556992
  • Uffico personale: 095 7556910