Ultima modifica: 15 Gennaio 2024

Iscrizioni a scuola

Iscrizioni Aperte dal 18 Gennaio 2024 al 10 Febbraio 2024

 – Iscrizioni scuola dell’infanzia: Compilare il sottostante modulo cartaceo sotto e consegnarlo brevi manu c/o la segreteria didattica dell’istituto;

Clicca qui per scaricare il modulo per la domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Anno Scolastico 2024-25

 


 

 – Iscrizioni classi prime scuola primaria e secondaria di I grado: procedere con l’iscrizione on line seguendo le istruzioni di seguito riportate.

       I codici del nostro Istituto sono:

          – CTAA89002P per la Scuola dell’Infanzia
          – CTEE89001V per la Scuola Primaria
          – CTMM89001T per la Scuola Secondaria di Primo Grado

Per accedere al portale (dal 18 Gennaio 2024) https://www.istruzione.it/iscrizionionline

Sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado, la registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
Tali iscrizioni sono effettuabili unicamente on line da questo indirizzo: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Iscrizioni Online
Iscrivere i propri figli alle classi prime della Scuola primaria Secondaria di 1° grado è, come l’anno scorso, facile e veloce. E’ sufficiente registrarsi (le utenze generate negli anni precedenti non sono più valide) sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it, raggiungibile anche dalla home page del MIUR, per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di accesso al servizio delle IscrizioniOnLine.

Per eseguire l’iscrizione on line è necessario avere deciso la scuola presso cui effettuare l’iscrizione. Ogni scuola viene identificata da un codice – chiamato codice scuola – che consente di indirizzare con esattezza l’iscrizione.

Per qualunque difficoltà i sigg. Genitori possono rivolgersi alla Segreteria.