Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

Iscrizioni 2019/2020

Iscrizioni Aperte dal 07 Gennaio 2019 al 31 Gennaio 2019

•  Iscrizioni scuola dell’infanzia: Compilare il modulo cartaceo scaricabile qui e consegnarlo brevi manu c/o la segreteria didattica dell’istituto;
  • Iscrizioni classi prime scuola primaria e secondaria di I grado: procedere con l’iscrizione on line seguendo le istruzioni di seguito riportate.

Registrazione al portale www.iscrizioni.istruzione.it dal 27 Dicembre 2018

Sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado, la registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
Tali iscrizioni sono effettuabili unicamente on line da questo indirizzo: www.iscrizioni.istruzione.it

Iscrizioni Online
Iscrivere i propri figli alle classi prime della Scuola primaria Secondaria di 1° grado è, come l’anno scorso, facile e veloce. E’ sufficiente registrarsi (le utenze generate negli anni precedenti non sono più valide) sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it, raggiungibile anche dalla home page del MIUR, per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di accesso al servizio delle IscrizioniOnLine.

Per eseguire l’iscrizione on line è necessario avere deciso la scuola presso cui effettuare l’iscrizione. Ogni scuola viene identificata da un codice – chiamato codice scuola – che consente di indirizzare con esattezza l’iscrizione.

I codici del nostro Istituto sono:
– CTEE89001V per la Scuola Primaria
– CTMM89001T per la Scuola Secondaria di Primo Grado

Per qualunque difficoltà i Sigg. Genitori possono rivolgersi alla Segreteria.

Istruzioni