Ultima modifica: 23 Febbraio 2019

Angela Bucolo Campionessa Regionale di Corsa Campestre

Finale Regionale di Corsa Campestre

Mercoledì 20 Febbraio 2019, presso la suggestiva location del lungomare di San Giorgio di Gioiosa Marea, si è svolta la finale regionale di Corsa Campestre dei Campionati Sportivi Studenteschi 2018/2019.

A partecipare, tutti gli atleti e le squadre che hanno vinto il titolo di campione provinciale, conquistando così accesso alla fase regionale della manifestazione.

L’evento, di grande rilevanza tecnica, ha visto la partecipazione dei migliori atleti tra tutte le province che, pronti a contendersi il titolo di Campione Regionale, hanno gareggiato allo scopo di accedere altresì alla fase nazionale ed alla Festa dello Sport.

Il nostro Istituto Comprensivo “Aristide Gabelli” è stato rappresentato da Angela Bucolo frequentante la classe IIª D. L’alunna con una entusiasmante gara è riuscita a salire sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di Campionessa Regionale nella sua categoria di appartenenza.

Un prestigioso risultato che porta lustro alla nostra scuola, evidenza dell’impegno profuso da tutto il corpo docente e dal nostro Dirigente nel voler promuovere e sostenere le attività del gruppo sportivo scolastico.