Ultima modifica: 29 Novembre 2020

AVVISO IMPORTANTE: Sospensione delle attività didattiche

AVVISO IMPORTANTE

In seguito alla caduta di calcinacci dal soffitto di un bagno del piano terra e dell’androne prospiciente l’ingresso di via Gramsci il D.S. ha richiesto all’Ufficio manutenzione del Comune di Misterbianco il sopralluogo tecnico urgente e la relativa verifica del controsoffitto di tutto il plesso centrale.
Per consentire tale verifica il Commissario Straordinario ha disposto la SOSPENSIONE delle attività didattiche e amministrative da domani 24 novembre sino a venerdì 27 novembre nel plesso di Via Gramsci.
Le attività di SCUOLA DELL’INFANZIA si svolgeranno regolarmente nel plesso di via Galimberti.
Gli alunni di SCUOLA PRIMARIA e di SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO svolgeranno attività di Didattica a Distanza dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Dott.ssa Adriana Battaglia

Clicca qui per visualizzare la relativa ordinanza comunale