Ultima modifica: 15 Gennaio 2017

UDA “Insieme è meglio…..”, classi Terze D-E scuola primaria, a cura delle Docenti Bongiovanni D., Terranova C., Battiato A., Nicotra M.C. e Rasà E.

Gli alunni delle classi terza D e terza E, della scuola primaria, guidati dalle insegnanti Bongiovanni D., Terranova C., Battiato A., Nicotra M.C. e Rasà E., hanno sperimentato attraverso le varie attività, relative all’UDA “Insieme è meglio…..”, che la collaborazione, l’aiuto reciproco in seno al gruppo permettono di ottenere risultati che da soli non si potrebbero raggiungere. Durante la realizzazione dei cartelloni, utilizzando materiali di vario tipo che hanno sollecitato la loro curiosità e creatività, si sono divertiti e hanno apprezzato questo percorso laboratoriale individuale e di gruppo.