Ultima modifica: 18 Giugno 2020

COMUNICAZIONE ESITI SCRUTINI

In ottemperanza a quanto previsto dalla NOTA del M.I. n°.9168 del 09/06/2020,la pubblicazione degli esiti scolastici avverrà in via esclusiva nel registro elettronico.
Pertanto, gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento (BACHECA).
Diversamente i voti in decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.
Si ricorda che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).
La pubblicazione avverrà secondo il seguente calendario:

SCUOLA PRIMARIA (Tutte le classi)
Da lunedì 22/06 a lunedì 06/07 2020

SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO ( Classi I e II )
Da lunedì 22/06 a lunedì 06/07/2020

SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO ( Classi III )
Da giovedì 25/06 a giovedì 09/07/2020

Dott.ssa Adriana Battaglia