Ultima modifica: 7 Giugno 2017

Concorso “Come i tre pastorelli di Fatima, incontriamo Maria” coordinato dall’Insegnante Carmela Terranova

Gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria e quelli della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato al concorso “Come i tre pastorelli di Fatima, incontriamo Maria”, proposto agli Istituti del territorio dalla Sottosezione dell’Unitalsi di Misterbianco in occasione del centenario dell’apparizione della Madonna di Fatima. Significativa è stata l’adesione degli alunni del nostro Istituto  che hanno prodotto elaborati di vario genere. Nei giorni 19 e 20 maggio presso lo Stabilimento Monaco si è tenuta una mostra con tutti i lavori presentati, mentre la sera del 20 maggio la Presidente della Sottosezione dell’Unitalsi, Caruso Rosa, ha consegnato un attestato ad ogni partecipante al concorso.