Ultima modifica: 13 Ottobre 2021

Erasmus in Action!

In occasione degli #ErasmusDays (giornate in cui in tutta Europa si celebra il più famoso programma europeo per l’Istruzione, la Formazione, la Gioventù e lo Sport), giovedì 14 ottobre il nostro Istituto organizzerà “Erasmus in Action!”, un evento che coinvolgerà gli alunni e insegnanti di ogni ordine e grado al fine di diffondere alla comunità scolastica e locale il valore, i risultati e le opportunità di Erasmus+. Memori delle esperienze di successo vissute negli anni precedenti e avendo ottenuto l’Accreditamento per il nuovo Programma Erasmus+ 2021/2027, siamo pronti a ripartire con nuovi progetti che permetteranno ad alunni e staff scolastico di essere protagonisti di mobilità in tutta Europa già dal corrente anno scolastico.