Ultima modifica: 27 Ottobre 2018

European Quality Label per il progetto eTwinning “The Earth and Natural Features”

Siamo felici di annunciare che l’Unità europea eTwinning (CSS) ha conferito al progetto “The Earth and Natural Features – Learning from Italy and Northern Ireland” il Certificato di Qualità Europeo 2018, prestigioso riconoscimento che si aggiunge a quello di Qualità Nazionale già ricevuto a settembre. Realizzato dalle classi terze della scuola secondaria di primo grado all’interno dell’attività di potenziamento CLIL durante l’a.s.2017/18, il nostro è uno dei 1204 progetti che in tutta Europa ha ricevuto il Certificato di Qualità per l’eccezionale lavoro svolto.
Il Certificato di Qualità Europeo viene assegnato una volta all’anno ed è indicato sul Portale eTwinning al seguente link:

Quest’ulteriore risultato ci proietta ai massimi livelli europei e contribuisce ad evidenziare la qualità didattica, lo spirito di collaborazione, le competenze linguistiche e digitali messe in atto nel nostro Istituto grazie all’integrazione tra sperimentazione CLIL e eTwinning.

etw_europeanqualitylabel_129950_it(1)