Ultima modifica: 30 Marzo 2009

Festa della primavera alla Gabelli

Il 30 marzo 2009 la Scuola Media dell’Istituto Comprensivo Statale Aristide Gabelli ha festeggiato l’arrivo della Primavera con una festa organizzata dagli alunni e dalle loro famiglie. I ragazzi hanno decorato le classi con piante e fiori ed hanno offerto ai compagni delle altre classi e al personale della scuola dolci ispirati al tema della Primavera realizzati dai loro familiari. Il Dirigente e i docenti che hanno voluto questo appuntamento ringraziano le famiglie e gli alunni per la partecipazione entusistica all’evento, che ha avuto lo scopo di promuovere tra i nostri ragazzi l’amore per la natura e di sottolineare il valore fondamentale del ciclo della rinascita spirituale e materiale, di cui la Primavera è simbolo essenziale.