Ultima modifica: 20 Febbraio 2009

Grande festa di Carnevale all’Istituto A. Gabelli

Grande festa di carnevale all’istituto A. Gabelli per il Progetto Continuità per gli alunni delle quinte elementari e delle prime medieUna fantastica festa di carnevale si è svolta il 19 febbraio 2009 presso il nostro Istituto, che ha visto per protagonisti gli alunni delle quinte elementari e delle prime medie. grande animazione, musica da discoteca e balli di gruppo, che hanno coinvolto alunni e docenti. Grande buffet è stato offerto ai partecipanti. Fantastica anche l’animazione guidata da una fantastica sposa con barba e pizzetto! Vi aspettiamo il prossimo anno per un’altra fantastica festa da trascorrere tutti insieme. Si ringraziano gli organizzatori, in primis il Dirigente Scolastico Dott.ssa Giuseppa Barresie il vice Dirigente Dott.ssa Agata Scuderi, i genitori per la disponibilità, gli alunni per la simpatia e l’allegria che ci hanno regalato in occasione di questa fantastica festa.