Ultima modifica: 9 Settembre 2022

Importante: Uscita autonoma alunni di scuola secondaria di 1° grado

Si comunica, ai genitori degli alunni di scuola secondaria di 1° grado che scelgono di fare uscire autonomamente dalla Scuola i propri figli, che è necessario compilare ed inviare per email (ctic89000r@istruzione.it) il Modulo di Richiesta Uscita Autonoma (per le classi 1^ e i nuovi iscritti alle altre classi) e il Modulo di Riconferma Uscita Autonoma (per le classi 2^ e 3^).

Si precisa che, per facilitare la lavorazione delle vostre richieste, è necessario specificare nell’oggetto della email la seguente dicitura:
Richiesta Uscita Autonoma alunno…………..…….…classe 1^ sez…….
Riconferma Uscita Autonoma alunno…………….classe (2^ o 3^) sez…….

Tale modulistica si trova in questo sito nell’area Modulistica/Modulistica per Famiglie.

Le email con oggetto diverso o non chiaro verranno messe in coda come lavorazione perché di non immediata comprensione.
In mancanza di tale modulo gli alunni non potranno uscire da scuola autonomamente, ma solo prelevati da un genitore.

Dott.ssa Adriana Battaglia