Ultima modifica: 5 Dicembre 2022

L’IC A. Gabelli selezionato per gli Stati Generali della Scuola Digitale, “La Scuola in evoluzione si racconta”

Nuova prestigiosa selezione  per la escape room digitale “2030: the Future is Now”, realizzata all’interno di un progetto CLIL della classe 3E 2020/21, guidata dalle prof.sse Arcidiacono, Arcadipane e Petralia. Siamo onorati di essere stati selezionati per la settima edizione degli Stati Generali della Scuola Digitale, che ha annoverato il nostro progetto tra i migliori tra quelli presentati da istituti di tutta Italia e lo ha inserito nella sezione “La Scuola in evoluzione si racconta”. L’evento si svolgerà alla Fiera di Bergamo il 5-6 dicembre.
La nostra scuola si dimostra ancora una volta al passo con i tempi, cavalcando l’onda del digitale unito a metodologie didattiche innovative che permettono di sperimentare e mettono in risalto i talenti dei singoli alunni come parte di un gruppo.
#sgsd #statigeneraliscuoladigitale
Sito web ufficiale dell’evento per informazioni e iscrizioni: