Ultima modifica: 1 Dicembre 2020

Mobilità del programma Erasmus

Avremmo tanto voluto ospitare a Misterbianco i partner stranieri del progetto Erasmus KA229 Bits and Pieces of Culture, ricambiare l’accoglienza e far vivere a tutta la nostra comunità scolastica un’esperienza straordinaria come quella Erasmus…purtroppo, non è ancora possibile viaggiare e siamo stati costretti a trovare una soluzione alternativa, per cui stiamo lavorando duramente da settimane. La nostra mobilità, dedicata a monumenti e siti UNESCO, si svolgerà nei giorni 2-3-4-9-10 dicembre in modalità virtuale, nonostante tutto…sarà diverso ma, insieme ai nostri alunni, faremo del nostro meglio per far conoscere le meraviglie della nostra terra a studenti e docenti da Croazia, Polonia, Spagna, Cipro, Grecia e continuare a rappresentare lo spirito e i valori programma Erasmus!
!