Ultima modifica: 1 Aprile 2017

Scuola Primaria, Classi 3D e 3E, lapbook “Maschere Italiane”, a cura delle Docenti Terranova Carmela e Bongiovanni Domenica

In occasione del Carnevale, le classi terza D e terza E, della scuola primaria, guidate dalle insegnanti Terranova Carmela e Bongiovanni Domenica, hanno realizzato il lapbook “Maschere Italiane”.

I bambini hanno partecipato con interesse, impegno e creatività alle attività laboratoriali. Si sono divertiti a colorare, ritagliare e incollare i vari elementi del lapbook (teatrino, maschere, scatola magica, trombette, pagliaccio……) e al loro assemblaggio.

Inoltre, l’incontro in aula con i ragazzi russi accompagnati dalla Preside e dalla vicepreside, ospiti della nostra scuola, ha permesso ai nostri alunni di condividere con loro l proprio lavoro facendo conoscere le maschere italiane.