Ultima modifica: 9 Aprile 2017

Scuola Secondaria di Primo Grado, Campionati studenteschi di atletica, a cura dei Docenti Assenza Gabriella, Consoli Vittoria, Devanna Elena, Longo Cirino, Strano Melina, Strano Rosy

Giorno 3 Aprile l’Istituto comprensivo “A. Gabelli” ha partecipato ai campionati studenteschi di atletica leggera presso il campo sportivo “Finocchiaro Grasso”. Alcuni alunni della scuola secondaria di I grado, selezionati dagli insegnanti hanno gareggiato con alunni delle scuole catanesi partecipanti, riportando ben 11 primi posti in diverse discipline. Gli alunni in base all’età anagrafica vengono divisi in due categorie in base all’età anagrafica: ragazzi/e (2005/2006) e cadetti/e ( 2003/2004).

Di seguito i nomi degli alunni vincitori nelle varie specialità:

• Staffetta categoria cadette :Maccarrone Giada (II C), monaco Delia (II A), Falanga Ludovica (II A), Murabito Giada (III B).
  • Staffetta categoria ragazze: Di Caro Emma (I E), Papa Giulia (I E), Tirendi G (I E), Caruso Sara (II B).
  • Getto del peso 4 Kg categoria cadetti: Villa Angelo (III E)
  • Getto del peso 2 Kg categoria ragazzi: Pappalardo Samuele (I B)
  • Atletica 1000 m categoria cadette: Silvia Spina (III B)
  • Atletica 1000 m categoria cadetti: Bucolo Giuseppe ( III B)