Ultima modifica: 10 Maggio 2017

Scuola secondaria di primo grado, classi prime, viaggio di istruzione in Calabria, Basilicata e Campania a cura della Prof.ssa Lella Aquilina

Nei giorni 26/27/28 aprile le classi Prime della Scuola Secondaria si sono recate in gita d’istruzione in Calabria, Basilicata e Campania. Le tappe della nostra visita sono state dunque Reggio Calabria, Lauria, Padula, Maratea ed Amantea, ammirando così luoghi e monumenti noti ma anche altri che hanno sorpreso per la loro bellezza e per l’interesse suscitato. In particolar modo, la città di Lauria, attraverso il sindaco, le autorità ma anche la cittadinanza tutta, ci ha accolto con gioia e grande ospitalità. Al rientro quindi, i volti dei nostri ragazzi erano sì stanchi, ma felici dell’esperienza appena vissuta, breve ma intensa.